Home » Festa della Gioventù Socialdemocratica

Festa della Gioventù Socialdemocratica

by Ester Stagni

RITORNA LA FESTA DELLA GIOVENTU’ SOCIALDEMOCRATICA

8 – 9 – 10 – 11 Settembre, Parco La Torretta 

Dopo gli anni di fermo forzato siamo finalmente lieti di annunciare il ritorno della  Festa della Gioventù Socialdemocratica. Dall’8 all’11 settembre potrete trovarci presso il Parco La Torretta, in Via Mazzini 8/10, Molinella. 

La formula è rimasta pressochè invariata: stand gastronomico con un menù degno della tradizione bolognese e pasta fresca fatta con la ricetta e il sapere delle nonne, cocktail bar per i più giovani, gonfiabili per i più piccoli e tanti eventi per intrattenere le vostre serate. 

Saremo aperti tutte le sere dal venerdì al lunedì con anche servizio da asporto, la domenica e il lunedì potete venire ad assaggiare il nostro menù anche a pranzo. 

Sul palco si susseguiranno la famosa dj che domina le consolle internazionali Alessandra Roncone nella serata a di venerdì 08/09; Pedro La Formula – scuola di ballo Step Evolution – farà muovere il bacino a ritmo dei balli latini sabato 09/09; domenica 10/09 La Mucca Dance si esibirà in un dance show per tutte le età. A chiudere la Festa saranno i Joe di Brutto, sul palco lunedì 11/09. 

Con queste premesse, è vietato mancare! 

Potrebbe interessarti...